In occasione dell’Ottava edizione della Settimana del Benessere psicologico in Campania (6-12 novembre 2017) l’associazione culturale, ricerca e percorsi in psicologia “Virgilio” organizza un Seminario teorico-interattivo presso la nostra scuola.

Abbiamo aderito, infatti,  all’iniziativa  “Scuole amiche del Benessere Psicologico” che nasce dalla collaborazione della Direzione dell’Ufficio scolastico regione Campania con l’Ordine degli psicologi della Campania. Il Seminario, che vedrà impegnato tutto il corpo docente della scuola San Giuseppe,  ha come tema: “Occhi per vedere, cuore per sentire”. Conoscere il linguaggio emotivo dei bambini. Si terrà martedì  7 novembre 2017 dalle ore 16,15 alle 18,30.

Su di noi

La mission della Scuola San Giuseppe è sintetizzata nel motto “Prima di tutto i bambini”. Esso esprime l’impegno e la convinzione profonda che ogni bambina e bambino è una persona da rispettare nei suoi ritmi e nei suoi tempi di maturazione… Con la nostra opera contribuiamo alla formazione integrale delle persone, suscitando la curiosità e il desiderio di apprendere.
Via Solfatara, 57 – 80078 Pozzuoli (Na)
[+39]0815264921
scuola@sangiuseppepozzuoli.it
PEC: sangiuseppescuola@pec.it
Codice meccanografico infanzia: NA1A48600P
Codice meccanografico primaria: NA1E22300Q

Privacy Policy

Privacy Policy